In questa sezione troverete le risposte alle domande frequenti che ci vengono riportate.

Se avete altre domande da proporci vi invitiamo a usare direttamente la nostra chat, che trovate in basso a destra in ogni pagina del sito, oppure a inviarci una mail a info@bighouseshop.it

  • Le spese di spedizione dipendono dall’ordine che effettuate e dal CAP di spedizione.
  • Inserendo gli articoli nel carrello, automaticamente il sistema vi assegna il prezzo di spedizione in base all’ordine che volete effettuare.
  • Nella sezione Cassa, inoltre, inserendo il CAP di spedizione, ed aggiungendo gli eventuali servizi aggiuntivi (consegna al piano, consegna su appuntamento, etc.), il sistema automaticamente vi confermer il prezzo di spedizione per il vostro ordine.
  • Il vostro ordine si ritiene completato solo ed esclusivamente quando avrete completato le procedure di pagamento alla cassa.
  • Inserendo gli articoli nel carrello o eventuali tariffe aggiuntive nella sezione cassa, potrete verificare quanto andrestae a spendere, e completare tutti i preventivi che desiderate, per gli ordini più disparati.
  • Non sarà effettuata nessuna spedizione e non sarà richiesto nessun pagamento finchè  non cliccherete sul tasto “effettua ordine” e provvederete al pagamento
  • Per spedizioni standard, l’ordine verrà  spedito tassativamente nel giorno lavorativo successivo al completamento dell’ordine.
  • Nel caso in cui il metodo di pagamento selezionato sia Bonifico Bancario, il vostro ordine verrà  spedito al ricevimento del pagamento effettuato. Per
    velocizzare la procedura vi invitiamo a inviarci la contabile del pagamento effettuato all’indirizzo e-mail info@bighouseshop.it indicando il numero
    dell’ordine e il destinatario.
  • Nel caso in cui si scelga la spedizione espressa, con relativo sovrapprezzo, per ordini completati entro le ore 11, questi lasceranno i nostri depositi nel giorno stesso, e verranno consegnati nella giornata successiva, salvo imprevisti dovuti ai corrieri.
  • L’iscrizione sul sito non è necessaria per completare gli ordini.
  • Ogni cliente può  inserire gli articoli di cui necessita nel carrello e, poi, indicare alla sezione cassa tutti i dati relativi alla spedizione e l’indirizzo mail, al quale riceverete le indicazioni di conferma dell’ordine e i dati per seguire il tracciamento della spedizione.